![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] 2xnaga in arrivo all'interno di Cartamercato: Offro: Six completo di tutte le carte tra cui 3xGM secret ultimate: pescione PTDN grave ohja neos oscuro cyd gemello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| OFFRO Offro: Six completo di tutte le carte tra cui 3xGM secret ultimate: pescione PTDN grave ohja neos oscuro cyd gemello ricarica solare twister STON vincolo di potere forza riflessa radiante vento rivelatore rare segrete: ehren LL sipario della magia oscura rito magia oscura ultra: celestia LL paladino del DbOb malicious d-hero lyla perfectly ultimate great moth obnoxious celtic guard golem-ingranaggio antico(rovinato un pò sui bordi) santuario del demone l'inizio della fine cost down diffusion wave-motion 2xvalore raro annulla cristallo super: naga aurkus LL drago d'alta qualità pesce volante dorato eroe malvagio malicious edge big core sciamano destino tirannosauro finale (un pò rovinato sul bordo di sopra) riflettore cannon soldier cyd finale albero cristallo grattacielo 2xmagia ombra 2xsette attrezzi del bandito monolito assorbi-energia se avete qualcosa del cerco ma nn vi serve nnt dall'offro chiedete che posso vedere se me le posso procurare in quanto a rare e comuni nn le elenco perchè sn davvero tante e quindi anche qui chiedete Last edited by Kimimaro93; 15-06-2008 at 21:28. |
| ||||||||||||
| ho plasma e un'esplosione cmq controlla se hai altro del cerco perchè è leggermente cambiato |
| ||||||||||||
| Quote:
1X TRAP DUSTSHOOT 1x tirare il tappeto ho queste |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |