![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [SCAMBIO][YUGI OH]Carte per macro cosmo remotion all'interno di Cartamercato: Cerco queste,soprattutto in blocco: 1xassalitore dd 1xnavicella dd 1xcaius 1xsopravvissuto dd 1xmacrocosmo OFFRO: Rare 1xGigapianta 2xMacroterma delle profondità marine ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [SCAMBIO][YUGI OH]Carte per macro cosmo remotion Cerco queste,soprattutto in blocco: 1xassalitore dd 1xnavicella dd 1xcaius 1xsopravvissuto dd 1xmacrocosmo OFFRO: Rare 1xGigapianta 2xMacroterma delle profondità marine 1xBestia cristallo tigre topazio 2xportone del cancello 1xAztekipede il verme guerriero 1xSacerdotessa d'ombra di ohm 2xBestia cristallo gatto ametista 1xCoppia cristallo 1xIllusione oscura 1xTaglio karmico Super 1xSignora combattente della penombra 1xEmes l'infinità 1xMutante domina mente 1xDrago di alta qualità 1xRito di zera 1xZera la menta 1xPatto dello scarabeo-Lancia Ultra: 1xBladge eroe elementale(rovinata) 1xTheinen la grande sfinge 1xHorus oscuro Rare segrete: 1xDemonietti gemelli 1xEsplosione dello scudo Last edited by Maghetto; 11-05-2008 at 16:41. Reason: Non avevo inserito la lista delle mie carte da scambiare(ossia l'offro) |
| |||||||||||
| No,mi disp dato che ho iniziato a giocare da poco non ho nulla del tuo cerco,allora si può fare lo scambio? |
| ||||||||||||
| Quote:
|