![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][SCAMBIO]Offro DAD... all'interno di Cartamercato: ho: 2 Fascino dell'oscurità------------le do difficilissimamente 1 Jinzo ultra db1 1 Forza riflessa sux inglese mi interessa il DAD o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho: 2 Fascino dell'oscurità------------le do difficilissimamente 1 Jinzo ultra db1 1 Forza riflessa sux inglese mi interessa il DAD o firma, manda direttamente pm |
| ||||||||||||
| allora gente... mi sto accordando con 1 persona che mi offre 2 fascini 2 naghe 2 gm(gold) 1 shogun 1 enishi 2 six uniti 2 astuzie 2 alberi 1 rilascio 1 tributo (GOLD) 2 donzy (GOLD) 2 esplosioni di ali della fenice 1 signore del veleno 2 frattura raigeki 1 rovine arcob. 1 tigre topazio SE PENSATE DI FARCELA A REGGERE UNA SIMILE OFFERTA FATE PRESTO OPPURE TACETE PER SEMPRE
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| magari quel pazzo che gliele sta scambiando ce le ha in quintupla copia quelle carte...XD |
| ||||||||||||
| ho ufficialmente concluso lo scambio per queste carte 2Fascino dell'oscurità 2Cyber Naga 2Granmaestro(gold) 1Grande shogun shien 1Enishi 1Sei samurai uniti 2Astuzia dei sei samurai 1Albero di cristallo 1Rilascio di cristallo 1Tributo torrenziale(GOLD) 2Don Zaloog (GOLD) 2Esplosioni di ali della fenice 1Signore del veleno 2Frattura raigeki 1Rovine arcobaleno 1Tigre topazio 1Valkirya oscura 1Ragionando 1Sciamano destino
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| LO SO.. ci poteva stare DAD per SCIAMANO alla pari ma mi ha aggiunto tutto il resto |
| ||||||||||||
| Quote:
|