![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante cerco offro yughi facilissimo all'interno di Cartamercato: ecco il mio nuovo cerco offro: cerco: 2draghi esplosivi 1mirror cyber drago offro: 2fenice sacra di neptis 1demone mega cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| yugi cerco offro facilissimo ecco il mio nuovo cerco offro: cerco: 2draghi esplosivi 1mirror cyber drago offro: 2fenice sacra di neptis 1demone mega cyber 1ohm 1trasmigrazione 2caius 1ccv(in jappo) 1cyber drago finale(ultra) 1xyz(ultra) lo schifo di rare segrete(tranne quelle di pdtn) 1pommy 1ratto gigante 1swap(parallelo) tutte le comuni del nuovo sd tutti i neo spaziaqli super 1naga 1drago del giudizio(scherzavo 1bls 2horus lv 8 1pashat oscuro 1golem ingranaggio antico 1teschio evocato tutte le fusioni e.e. delle buste compresso electrum e tante tante tante tante tante tante tante altre Last edited by beppe; 13-05-2008 at 17:26. Reason: volglio aggiungere altre carte al mio offro |