![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante ho queste carte da scambiare attualmente all'interno di Cartamercato: questa č la mia lista attuale di carte da scambio se vi serve qlc fatemi sapere graceful charity maha vailo(ing) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho queste carte da scambiare attualmente questa č la mia lista attuale di carte da scambio se vi serve qlc fatemi sapere graceful charity maha vailo(ing) 5 teschio evocato toon(ing) 6 buco nero(ing) 5 anatema del drago(ing x 2) 5 drago nero occhi rossi 20 guardiano celtico(x 2) 5 elfo mistico(1 ita + 1 ingl) 5 gaia il drago campione(ing) 20 sirena toon(ing) 5 ritorno totale 10 sorelle arpie 5 kuriboh 5 tartaruga catapulta(x3) 5 drago di tuono bifronte 5 elefante garnecia 5 drago millenario(ing) 20 polimerizzazionr(ing) 5 fiend skull dragon(ing) 10 paladino del drago bianco(ing) 30 mirror wall 7 drago serpente notturno(ing) 25 mago nero(ing) 15 insetto parassita 8 cambiare idea 12 insetto mangia uomini(1 ita + 1 ing) 7 xyz dragon cannon(ing) 25 nobiluomo dello scambio 12 destiny board(ing) 20 predatore delle tombe(1 ing + 1 ita) 10 rimozione di limite(ing) 10 confisca 8 ordine imperiale(ing) 30 gearfried calaviere di ferro(ing) 10 |