![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco][offro] all'interno di Cartamercato: cerco: x2 pescata x2 allure x2 bribe (in blocco) x1 jinzo x1 naga offro: ultimate: x1 horus oscuro x1 raiza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh][cerco][offro] cerco: x2 pescata x2 allure x2 bribe (in blocco) x1 jinzo x1 naga offro: ultimate: x1 horus oscuro x1 raiza x1 maledizione del vampiro x1 valore raro x1 raviel secret: x2 marshmallow x2 esplosione dello scudo x1 pegaso ultra: x2 raida x2 malicious x2 profeta cristallo x2 tributo toorenziale(ultra e gold) x1 grand master(gold).............andato x1 polarizzatore di danno x1 anello di difesa x1 nepthis oscura x1 caduta fatale x1 chimeratech (gold) x1 antico re coelecanth delle profonditā marine x1 vennominon super: x2 cyd x1 raiza x1 assaltatore magico x1 raiza x1 giara dell'avariziax1 zaborg (rovinato) x le rare e le common chiedete pure...ne ho tantissime ve lo dico prima: NON COMPRO
__________________ delpe Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca???? non ho proprio resistito... Last edited by razor 4; 08-05-2008 at 20:24. |
| ||||||||||||
| mi ci dovresti aggiungere qualcosa(pescata=18, gran master gold=20) |
| ||||||||||||
| Quote:
se ti interessano continua in pm |