![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO]Comunissime carte le scambio con rare!!! all'interno di Cartamercato: Cerco carte per il macro cosmo-remotion: 1x sopravvissuto DD 1x navicella spia DD 1x DDR Reincarnazione da un'altra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [CERCO]Comunissime carte le scambio con rare!!! Cerco carte per il macro cosmo-remotion: 1x sopravvissuto DD 1x navicella spia DD 1x DDR Reincarnazione da un'altra dimensione 1x Caius 1x Spaccatura dimensionale 1x Forza esiliata 1x Assalitore Offro: RARE 1xGigapianta 1xMacrotema delle profondità marine 1xBestia Cristallo tigre topazio 2xPortone del castello 1xAztekipede il verme guerriero 1xsacerdotessa di ohm 2xBestia cristallo gatto ametista 1xbottone dell'auto distruzione di kozaky 1xcoppia cristallo 1xillusione oscura 1xtaglio karmico ULTRA 1xsignora combattente della penombra 1xmutante domina mente 1xtheinen la grande sfinge RARE SEGRETE 1x Demonietti Gemelli COMUNI: Gran parte delle comuni di oscurità fantasma Last edited by Maghetto; 06-05-2008 at 21:09. Reason: Non avevo messo lo spazio tra Sopravvissuto DD Kycoo DDR Alchimista e Caius |
| |||||||||||
| Facci caso Helios è comune e poi si trova nello sd,gigapianta è rara,mi disp aggiungici qualcosa |
| |||||||||||
| non ho le carte che cerchi,per queste carte scambio solo quelle che ho proposto nel topic |
| |||||||||||
| Offro: RARE 1xGigapianta 1xMacrotema delle profondità marine 1xBestia Cristallo tigre topazio 2xPortone del castello 1xAztekipede il verme guerriero 1xsacerdotessa di ohm 2xBestia cristallo gatto ametista 1xbottone dell'auto distruzione di kozaky 1xcoppia cristallo 1xillusione oscura 1xtaglio karmico ULTRA 1xsignora combattente della penombra 1xmutante domina mente 1xtheinen la grande sfinge COMUNI: Gran parte delle comuni di oscurità fantasma Eccole quà,formula una richiesta abbastanza equa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |