![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO]creatore oscuro.. all'interno di Cartamercato: ecco il mio nuovo cerco/offro..io cerco queste carte..ma visto che sn un tipo che cambia spesso deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO]creatore oscuro.. ecco il mio nuovo cerco/offro..io cerco queste carte..ma visto che sn un tipo che cambia spesso deck chiedetemi anche carte che nn sono nel mio cerco 1xmessaggiero di pace 3xgrandmaster 3xpegaso 1xstratos 1xocean 2xnaga(mi interessa poco) 2xgiudizio solenne 1xcapro(poco) 2xmobius(poco) 2xcontrolla avv.(poco) 1xzaborg 1xcrystall seer 1xring 1xforcefoul centry 1xspolverino arpie 1xbleck luster soldier 1xdimensional fusion 1xyata garasu 2xarmageddon knight 2xbaratto(poco) questo è il mio offro: SECRET: 1x il creatore [LIMITED EDITION] 1x il creatore oscuro [PTDN] 1x drago arcobaleno [LIMITED EDITION] 1x ottavio [GLAS] 1x diabolos, re degli abissi [FOTB] 1x evocatore nova [STON] 1x meltiel [STON] 1x la fine di anubis [AST] 1x cavagliere vento oscuro di gaia [LIMITED EDITIN] 1x mago del caos oscuro[PP01] 1x scarabeo-lancia [PP01] 2x sipario della magia oscura [PP01] 1x destino silente [GLAS] 3x occhiali di marshmallon [PP01] 4x rito magia oscura [PP01] 1x distruzione dello scudo [PP01] 1x benedizione di sebek [PCJ] 1x eredità di yata garasu [PP01] RARE ORO: 3x D.D.W.L. 2x prometheus 2x tempesta 1x rota 2x DBoB finale RARE FANTASMA: 1x drago arcobaleno OLO [TAEV] 1x caos neos OLO [GLAS] RARE ULTIMATE: 1x capitano gold [FOTB] 1X dasher [POTD] 1x broww [EEN] 1x dogma [POTD] 2x saggio del silenzio [STON] 1x antico re coelacanth [PTDN] 1x mago cibernetico [CRV] 1x enrise [FOTB] 1x cyber prima [EOJ] 1x guerriero di atlantide [FOTB] 1x forza neos [STON] 1x anima di fuoco [FOTB] 1x ritorno forzato [EOJ] 1x catena del destino [POTD] 1x barriera dell'eroe [EEN] 1x nuvo neos [TAEV] 1x neos luminoso [STON] 1x guerriero uforoid [CRV] 1x cyber drago finale [CRV] 2x cyd [CRV](DIFFICILI CHE LI DO VIA) 1x drago cyber oscuro [DP04] ULTRA: 1x orus oscuro 3x il creatore [RDS] 1x truppa della carta [DP03] 2x chetoniano [TAEV] 1x silente lv.7 [WC5] 1x invasore dell'oscurità [DR2] 2x arcidemone teschi del fulmine [DR1] 1x drago armato lv.10 [DP02] 3x vennominon [TAEV] 1x strike ninja [IOC] 1x golem-ingranaggio [TLM] 1x maledizione del vampiro [PTDN] 1x joan angelo custode [IOC] 1x mazera de ville [LIMITED EDITIN] 1x archlord zerato [DR2] 1x tutte le 3 sfingi [EP1] 1x byser shock [DR1] 1x spirito del faraone [DR2] 3x abbandono [MIP] 1x glorioso soldato nero [SYE] 1x braccio dx exodia [LDD] 1x cyber orco 2 [CDIP] 1x paladino oscuro [DR1] 1x guerriero uforoid [CRV] 1x vapore curatore [DP01] 1x nizio della fine [PTDN] 2x riduzione del costo [DR1] 2x riryoku [LIMITED EDITION[ 1x stero resuscitato [LDD] 1x anello di difesa [DP2] 1x ascia di distruzione [SDM] 2x polarizzatore di danno [DP04] 1x caduta fatale [PTDN] PER LE SUPER RARE,RARE E COMUNI CHE VI SERVONO CHIEDETE XCHE PER METTERLE CI METTEREI + DI 2 ORE e cmq di importanti ci sono: 1x cyd raro 3x cyd super 2x cyd secret.. chiedete tutto..posso guadare anche in firma!!
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html Last edited by Bart; 03-05-2008 at 16:27. |
| |||||||||||
| mi int cyber drago e octavio |
| ||||||||||||
| x cioppo: mi disp ma nn ho nulla del tuo cerco..e quelle carte 1 creatore oscuro mi sembrano poche.. x Jack: x quelle ti poxo dare al massimo 1 truppa.. x Necrovolto: x tutte le tue ti posso dare diabolos..e mi togli 1 pegaso..
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |