![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco][scambio]Le meraviglie....... all'interno di Cartamercato: ciao a tutti aggiorno per cercare carte della serie gold cerco 1 rinforzi gold 1 riflessa gold 1 jinzo gold ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh][cerco][scambio]Le meraviglie....... ciao a tutti aggiorno per cercare carte della serie gold cerco 1 rinforzi gold 1 riflessa gold 1 jinzo gold 1 dmoc gold 3 gran maestro dei sei samurai gold queste in particolare ma anche tutte le altre in una copia..... cerco anche CYD qualunque 2 bribe 1 solenne questo è il mio offro mostri 1 Caius 1 Zaborg raro 2 truppa della carta(in ITA o in FRA) 2 forze esiliate parallele(ci tengo e valuto un po) 3 pomodori paralleli(come sorpa) 1 don zalog super 1 raiza super (ho anche quello ultimate ma valuto parecchio) 1 thestalos super 1 raiza 2 raida 2 truppa vortice 2 epuratori della radianza rari 2 profeta cristallo (uno ultimate) 2 cyber fenici super 3 freed il viandante coraggioso magie 1 swap parallelo 1 capro 1 strappa possesso ultra 4 rinforzi comuni 1 giara super (un po rovinata) 1 economia della magia 1 distruggi mano 3 lama della fenice ne ho ancora tantissime tra rare e comuni chiedete e vi dico se ho qcs o se riesco a trovarla
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html Last edited by chazzy81; 12-05-2008 at 13:30. Reason: aggiornamento |
| ||||||||||||
| per quanto riguarda le gold le cerco solo per piacere personale.... non valuto eccessivamente visto la facilità di trovare carte buone.... e se volete scambio anche le carte gold per le loro versioni normali.... es... jinzo gold per jinzo btp ecc......
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| Quote:
pescata per zerato no... ci rimetto se vuoi ti do zerato per pescata e CYD gold... visto le valutazioni delle gold penso che sia quasi pari così..... |
| ||||||||||||
| Quote:
|