![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco][scambio]Le meraviglie....... all'interno di Cartamercato: del gold ho: prometheus chimeratech cyd... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| purtroppo il prometheus è sotto trattativa, quindi onestamente devo vedere ma come principio mi interessano: dark bribe caius (poco) poi vedi il mio cerco ci sono anche altri e forse entrambi possiamo aggiungere qualche rara/comune
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| a me interessa il cyd gold ma la bribe mi sa che la tengo.... |
| |||||||||||
| naturalmente cyd x bribe nn ci sta, ma per dare via cyd lo scambio deve avere lava golem, se no aspettiamo finchè lo trovo e riparliamo XD |
| |||||||||||
| ciao,sono federico,chiedevo cortesemente zerato e l'altra carta. mi potresti scambiare altre carte forti? ora ti elenco alcune delle mie. le tre sfingi il calcolatore golem-ingranaggio antico kuriboh alato l.10 drago supremo chimeratec e............molte altre. dammi risposta al più presto. grazie. |
| ||||||||||||
| Quote:
|