![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO]/[SCAMBIO] carte un po' datate.... all'interno di Cartamercato: Originally Posted by dandigalli scambi soltanto?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sono gia 5 persone che cercano la mia mirror force (mint inglese) io cerco cyberoscuri (quindi il chimeratech) ma da solo nn basta.... chi fa l'offerta migliore la scambio... |
| ||||||||||||
| il chimeratech + soldi? |
| ||||||||||||
| sepoltura sciocca + horus lv6 in cambio del pomodoro raro? ...uhm...se mi aggiungi anche un baratto o un drago da richiamo...si puo' fare....altrimenti che carte hai? |
| ||||||||||||
| Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post369374 ([YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] un cerco/offro tutto nuovo apposta x le LODT) sisi ho un baratto xò ora ho controllato bene ed ho solo il pomo comune.. cmq controlla il mioo cerko-offro poi dimmi..
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |