![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio-offro] all'interno di Cartamercato: ciao è il continuo di un'altra e questa è aggiornata allora mi servono : 1 pescata 1 giudizio 1 corruzione oscura 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| guarda la mia discussione che ti ho risp |
| ||||||||||||
| bribe |
| ||||||||||||
| Mi serve il Ninja Fulmineo, Bribe e Naga Ho solo rimpicciolire+soldi (oppure vedi offro) oppure Fus Dimens UR (aggiungi tu) xxx Ninja |
| ||||||||||||
| mi servono : 1 giudizio 1 corruzione oscura 1 rimpicciolire 1 naga 1 jinzo delle carte per rarizzare il mazzo gadget ( ditemi tutte le garte che avete ) offro delle carte per il six delle carte per il mondo oscuro cavaliere dell'armageddon 3 monarchi mobius- caius - grandmarg dascher R dekoichi PARALLELA linght and darkeness dregon invasore dell'oscurità UL marauding captain PARALLELA cannone a onde soniche C drago infernale UL ryu senshi R doppia evocazione R royal oppression R exodia necross UL ninja fulmineo UL controllo della mente SR risucchia abilità R mostro resuscitato UL----C tornado RU D.D. assalitore UL capro esp. SR commerciante di carte SR comandante di campo rahz SR hino-kagu-tsuchi UL lupo della peste RS carta di sanità SR dogma horus LV 6 SR orrore del giorna del giudizio SR maledizione del vampiro UL cybd R cyber drago SR mobius SR ................................... per altre carte chiedete rispandete |