![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]AGGIORNATO all'interno di Cartamercato: come da titolo ecco il mio nuovo cerco scambio completamente diverso perch ho deciso di continuare il macro-vandy e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]AGGIORNATO come da titolo ecco il mio nuovo cerco scambio completamente diverso perch ho deciso di continuare il macro-vandy e montarmi il six se siete interessati a delle carte e non avete nulla del cerco posso venderle o se nn volete nulla posso comprare le vostre...cmq CERCO 3 gran maestro dei 6 samurai qualsiasi edizione trovati vegeta 3 grande shoghun shien trovati vegeta 1 enishi trovato vegeta 2 cyber drago trovato vegeta 1 tributo torrenziale trovato vegeta 1 Forza riflessa in ita 6 solenni qualsiasi rarita 2 i sei samurai uniti 3 ragionando trovati vegeta 3 astuzia dei sei samurai 3 dark bribe 2 allure offro offro secret jinzo bpt lich lord re del mondo sotteraneo fotb lily iniezione fatata db2 plasma vice eroe elementare da tin magic cylinder lon ultimate brain control tlm giara dell avarizia een rana degli alberi ultimate bestia cristallo pegaso zaffiro fotb ultra wildehart eroe elementale gse profeta cristallo taev richiamo del posseduto sdf potere del mago ldi drago armato lv7 dr3 polarizzatore di danno enemy controller ast breaker il guerriero magico dr1 super cyber naga ptdn raiza il monarca della tempesta fotb botomless cp04 difficile assalitore notturno cp01 grandmarg il monarca della terra dr3 riflettore dr1 nobiluomo dello scambio sdf rare grandiosa talpa neo spaziale ston treeborn frog soi tornado ston ojamagia dp2 insetto sega elettrica soi comuni cannone a onde soniche dr1 thunder blu t 45 e altre basta chiedere
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla Last edited by Alan monarch player; 02-05-2008 at 10:54. |
| ||||||||||||
| Ho queste, però come sai vendo: 3 gran maestro dei 6 samurai qualsiasi edizione 3 grande shoghun shien 1 enishi 2 cyber drago 1 tributo torrenziale 2 i sei samurai uniti 3 ragionando Dimmi se ti interessa che ti faccio offerta. Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
dimmi pure quanto vuoi...facciamo 100? cmq nn mi hai piu fatto sapere se hai spedito |
| ||||||||||||
| io per te ho 3 grande shoghun shien 2 UL 1 RU 2 solenni qualsiasi UL 2 astuzia dei sei samurai 1 dark bribe mi interessa secret jinzo va bene? |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CERCO 1 gran maestro dei 6 samurai qualsiasi edizione 1 grande shoghun shien 1 enishi 2 cyber drago 1 Forza riflessa in ita--------->mi dispia ma nn lo do via 6 solenni qualsiasi rarita------->ne ho sl 2 2 ragionando 1 dark bribe 2 allure offro offro secret jinzo bpt ultimate brain control tlm rana degli alberi ultimate ultra profeta cristallo taev richiamo del posseduto sdf enemy controller ast raiza il monarca della tempesta fotb botomless cp04 difficile assalitore notturno cp01 grandmarg il monarca della terra dr3 nobiluomo dello scambio sdf
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |