![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]di tutto, di + all'interno di Cartamercato: Cerco: 1xplasma 1xcapro espiatorio 1xrana degli alberi 1xreaper raro o sux 2xlight and darkness dragon 2xcaius 1xcacciatore cecchino super 1xsangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]di tutto, di + Cerco: 1xplasma 1xcapro espiatorio 1xrana degli alberi 1xreaper raro o sux 2xlight and darkness dragon 2xcaius 1xcacciatore cecchino super 1xsangan raro o parallelo 2xcorvo dd 1xassaltatore magico 1xtruppa della carta 1xraiza 2xdispensatore di paura raro 2xneedle ceeling 3xpescata del destino 2xgladiatore bestia heraklinos 1x\2xjinzo 1xmirror 1xsepoltura prematura ultra 1xultima offerta sux 2xbook of moon sux o rari 1xcyd raro o ultimate o ultra 1xzerato oscuro 2xmacro cosmo sux 3xspaccatura dimensionale rara 3xgreen gadget paralleli 3xsolenni 1xdmoc 3xroyal oppression 3xdd survivor ultimate OFFRO: 2xMalicious-eroe del destino ultra DP05 1a ed Santuario del demone ultra CP05 Schiacciare sux CP03 Distruggi manno DP07 1a ed Enishi il cancelliere di shien ultimate GLAS 1a ed Zombie goblin secret PTDN unl Elemental hero stratos ultra JUMP Ring of destruction ultra IOC Cyber dragon raro CP04 Cyber drago super CRV 2xJinzo secret PSV Neo parshat secret STON 1a ed Combattente delle lame ultra SDM Spadaccino silente lv3 ultra RDS 1a ed Drago tempesta super YDB1 Ira divina RDS 1a ed Tigre da laboratorio GLAS 1a ed Soldato cinetico raro CP04 Spada divina lama della fenice CP04 Due di meno ultra SDM e altre ke nn mi va più di scivere XDXDXD Compro anke solo A PREZZI RAGIONEVOLI!!!!!
__________________ Quote:
GaDgEt ReMoTiOn PlAyEr Ecco il mio CERCO\OFFRO ![]() ![]() ![]() (........) Last edited by Pisolo; 07-05-2008 at 15:24. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
GaDgEt ReMoTiOn PlAyEr Ecco il mio CERCO\OFFRO ![]() ![]() ![]() (........) |
| ||||||||||||
| pm |
| ||||||||||||
| 1xmirror ultra PMT 1xsepoltura prematura ultra 1xultima offerta sux 1xcyd ultimate vendo solo...se sei interessato mandami un pm cn scritto quanto vorresti spendere |