![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]di tutto, di + all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Fr3d3R!K ho jinzo e cyd super & segreto, cerco pescata nada... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sisi vendo\compro anke.... ps: ma stavi al regio a Bari????? |
| ||||||||||||
| ho jinzo mi potrebbe interessare lo schiacciare super piu firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1xrana degli alberi difficile 2xlight and darkness dragon 1xgrepher oscuro me lo potrei procurare segret 2xcaius difficilissimi 1xcorvo dd raro 1xassaltatore magico difficile 1xtruppa della carta nn facile 1xraiza ultimate di prima 2xdasher eroe del destino comunacci e rari mi int: Santuario del demone ultra CP05 e vedi firma...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 02-05-2008 at 15:03. |
| ||||||||||||
| ho: 2x L&DD(ultra) 1x sangan (raro) 1x oppressione reale(raro) 1x rana degli alberi(raro) 1x spirito mietitore (raro) 1x dispensatore di paura(raro) 1x sepoltura prematura(ultra) mi interessa: santuario del demone 2x jinzo zombie goblin |
| ||||||||||||
| Quote:
|