![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Fr3d3R!K 1 super PERFETTO (che oltretutto mi servirebbe nel mazzo ma te lo posso dare per avere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
domani controllo e ti faccio sapere |
| ||||||||||||
| ti piace fuga oscura? EDIT: lo spazio l'ho finito perchè ho altri 2 scambi in trattativa, mi dispiace per questo scrivevo nel topic...comunque se vuoi ho gli ultimi due spazi liberi... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho queste e se ti serve anche esplosione magica, economia della magia TANTO x3 mostro cancello x2 dogma (meglio rari) x2 baratto mi interessano queste OFFRO X1 assaltatore magico (super) x1 zaborg ( super) (veramente spacccato...)
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| ho queste e se ti serve anche esplosione magica, economia della magia TANTO x3 mostro cancello x2 dogma (meglio rari) x2 baratto ok, pero mi devi dire la rarità dei dogma(quante esplosioni hai?) continua in PM Last edited by razor 4; 29-04-2008 at 13:46. |