![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco-offro] all'interno di Cartamercato: cerco: 3 grande shogun shien 1 Enishi cancelliere Shien --- trovato 3 ragionando 3 giudizio solenne offro: trappole: 1 polarizzatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh][cerco-offro] cerco: 3 grande shogun shien 1 Enishi cancelliere Shien --- trovato 3 ragionando 3 giudizio solenne offro: trappole: 1 polarizzatore di danno (ultra) 1 cessate il fuoco (super) 1 tt (ultra) 1 teschio di zoma (sux) 1 profezia della trasmigrazione (ultimate) mostri: 3 sopravvissuto d.d (raro) 1 bestia ingranaggio antico (ultimate) 3 exiled force (super)---difficile 2 lupo geneticamente modificato (super) 1 forza d'attacco goblin d'elite (ultimate) 1 forza d'attacco goblin d'elite (super) 1 marshmallon (sicret) 2 rino-alato (super) 1 golem-ingranaggio antico (ultra) 3 cavaliere mistico dello sciacallo (super) 1 tartaruga catapulta (super) 1 mago silente lv8 (super) 3 navicella spia dd (raro) 1 don zalog (ultra) 3 grepher oscueo (sux) 3 cavaliere dell'armageddon (sux) 1 raiza (sux) 1 mobius (sux) magie: 1controllo della mente (super) 2 doppia evocazione (raro) 1 magamorph (ultra) 1 scambio-creatura (super) 5 spaccatura dimensionale (comune) 1 inizio della fine (ultra) 1 inizio della fine (ultimate) ho anke altre carte ke do + difficilmente, quindi guardo firme e vi faccio sapere cosa ho. p.s. aggiungo soldi, nn compro
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-offro%5D.html Last edited by carlito; 28-04-2008 at 17:00. |
| ||||||||||||
| io ci sto, se x te va bene mandami un mp ke ci scambiamo i dati |