![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: offro: Polarizzatore di danno carte bestie cristallo neo-spaziali cyber drago finale vari cyber draghi(barriera laser ecc) e altre carte varie ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] offro: Polarizzatore di danno carte bestie cristallo neo-spaziali cyber drago finale vari cyber draghi(barriera laser ecc) e altre carte varie cerco: necro-ombra eroe elementale tempesta eroe elementale uomo selvaggio eroe elementale vapore curatore eroe elementale uomo alato della fiamma lucente eroe elementale elektish(nn so come si scrive) mariner eroe elementale fusione miracolo distruttore bubble carica clay neos eroe elementale anima comune mugbubbleman eore elemntale Last edited by alexs92; 27-04-2008 at 14:38. |
| ||||||||||||
| ho tempesta eroe elementale uomo alato della fiamma lucente eroe elementale neos eroe elementale anima comune illusione bubble contatta pm |
| |||||||||||
| Ciao, ho: necro-ombra eroe elementale tempesta eroe elementale (rovinato) uomo selvaggio eroe elementale uomo alato della fiamma lucente eroe elementale se li hai mi servirebbero 3 bestie cristallo pegaso, altrimenti posso vendere. Dimmi tu |