![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO/OFFRO]BY dragon emperor all'interno di Cartamercato: got pm... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cerco cn minore forza ma cerco per arrotondare(se le avete contattatemi in pm): 1x fune della vita rara 2x intruglio dell' anziano 1x cyber giara foil parallela 1x forza riflessa 2x tifone spaziale mistico ultra rara 1x buco nero super rara 2x polimerizzazione super rara 1x spada rivelatrice super rara 1x mostro resuscitato ultra rara 1x strappa possesso ultra rara 1x corno del paradiso ultra rara 2x la bara ridente comune 1x strega della foresta nera rara 3x l' agile momonga rara 1x messaggero di pace super rara 2x distruzione a catena ultra rara 2x desideri solenni comune 1X ordine imperiale rara segreta 3x signora assaltatrice delle fiamme comune 2x uniti resistiamo ultra rara 2x potere del mago ultra rara 2x cilindro magico rara segreta 2x injection fairy lily rara segreta 3x cannone a onde soniche comune ED ECCO A VOI UN CERCO CHE FA ACQUA DA TUTTE LA PARTI XDXD Per il mio deck acqua e per arrotondare un altro pò: 3x pesce torpedo comune *** 2x mollusco proiettile comune *** 3x orca mega fortezza dell' oscurità super rara **** 2x assorbi anime comune ** 2x bugroth anfibio mk-3 rara ** 1x signore dei draghi dell' oceano neo-dedalo ultra rara *** 1x levia dragone dedalo ultra rara ** 3x oceano leggendario ** 1x muro tornado * 2x gogiga gagagigo * 2x sirena cavaliere rara * 2x armatura camuffamento ottico comune * 1x rana degli alberi rara o ultimate * 2x mobius il monarca glaciale ** 2x TArtaruGA CaTapulTa super rara **
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| AGGIUNTE 2 NAGA FRESCHE FRESCHE ALL'OFFRO MA SL FINO A DOMANI SERA POI LE LEVO,CERCO SOPRATTUTTO ZERATO, MA ANCHE DRAGO ARCOBALENO OSCURO E VELO DELL' OSCURITà(SOPRATTUTTO VELO)E FREED GENERALE OSCUROSCRIVETE SU QUESTO TOPIC OK?NN MANDATE IN PM
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |