![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Se vi serve un grande shogun shien postate qua! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti!!Ho alcuni grandi shogun shien, se vi servono mandatemi un messaggio cn le carte che potete scambiare in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scambi by dragon emperor Ciao a tutti!!Ho alcuni grandi shogun shien, se vi servono mandatemi un messaggio cn le carte che potete scambiare in cambio di uno o più di shogun.Se l' offerta è buona scambierò uno dei miei preziosi shogun NUOVISSIMI in cambio delle vostre carte. Ho anche molte carte sei samurai chiedete pure!!e molte altre ancora!!!
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! Last edited by dragon emperor; 20-04-2008 at 12:10. |
| ||||||||||||
| devi editare titolo |
| ||||||||||||
| no!!!ho cambiato solo il titolo del primo messaggio...come faccio a cambiare il titolo dell' intera discussione??? Last edited by dragon emperor; 20-04-2008 at 13:11. |
| ||||||||||||
| destroyer ho messo le carte che ti interessano e quelle che interessano a me nella tua discussione(cerco carte..scambio carte belle..ecc),se ti interessano contattami pure |
| ||||||||||||
| Bene, allora ti contatterò io e se ankora le avrai, poi scambiamo |