![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO-SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: CIAO A TUTTI cerco 1x cyber drago ultimate.. 1 x profeta cristallo... 1 x malicious 1x tributo ultra in possibile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO-SCAMBIO]offro naga CIAO A TUTTI cerco 1x cyber drago ultimate.. 1 x profeta cristallo... 1 x malicious 1x tributo ultra in possibile 1x sangan paralello 1 x raida per collezione 1 x mirror secondariamente 1 x JINZO solo scambio 1x CAIUS URGENTISSIMO 1 x raiza ultimate offro rare segrete 1 jinzo bpt 1 gilghart glas 1 lich lord re del mondo sotteraneo fotb 1 plasma vice eroe elementare da tin 1 magic cylinder lon 1 gamma il guerriero magnetico dor 1 beta il guerriero magnetico 1 alpha il guerriero magnetico ultimate 1 bestia cristallo pegaso zaffiro fotb 1 distruttore vulcanico fotb ultra 1 lily iniezione fatata db2 1 potere del mago ldi 1 richiamo del posseduto sdf 1 drago armato lv 7 dr3 1 drago armato lv 10 dp2 1 anello di difesa dp2 1 polarizzatore di danno super 1 naga 3 raiza il monarca della tempesta 1 grandmarg dr3 1 assalitore notturno 1 sciamano destino taev 1 golden flying fish ptdn 3 flagelli l uno 1 drago revolver dl1 1 corno cyber oscuro cdip 1 riflettore dr1 1 zaborg ast cedo difficilmente rare 1 grandiosa talpa neo spaziale ston 1 reaper dr1 1 rana degli alberi soi comuni 1 cannone a onde soniche dr1 per altro basta chiedere
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla Last edited by Alan monarch player; 21-04-2008 at 13:30. |
| ||||||||||||
| UP |
| ||||||||||||
| ti do jinzo per tributo e cyber ultimate |
| ||||||||||||
| il blud allora restiamo d accordo....naga e profeta da te...mint e da me cecchino super e gilghart.........ok? |
| ||||||||||||
| del tuo cerco nn ho nulla vedi mio offro se vuoi qualcosa |
| ||||||||||||
| Ho: tt ultra, caius, raida mi interessa jinzo |
| ||||||||||||
| scusa ma e` troppo poco |
| ||||||||||||
| Quanto valuti le mie?? e jinzo?? |