![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [TY-GI-OH][CERCO/OFFRO]NAGA,ALLURE all'interno di Cartamercato: Ragazzi dopo aver trovato i vandy e i solenni mi servono: 1x Cyber Naga 2x Allure 2x Bribe So che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [TY-GI-OH][CERCO/OFFRO]NAGA,ALLURE Ragazzi dopo aver trovato i vandy e i solenni mi servono: 1x Cyber Naga 2x Allure 2x Bribe So che quello che offro non è 1 gran che dato che ho dato via le migliori....però posso inviarvene anche 3 o 4 per 1 sola di quelle che cerco OFFRO: ULTIMATE: doom dozer re delle macchine perfetto grande nucleo broww,cacciatore del mondo oscuro drago armato lv 5 GIARA DELL'AVARIZIA antica città-rovine arcobaleno meteora della morte ULTRA: VENNOMINON TORNADO DEL DESERTO DRAGO IMPERATORE DEL CHAOS 2x L&D DRAGON STRAPPA POSSESSO valore raro anello di difesa drago armato lv 10 tempesta d'etaqua mazera deville xyz cannone drago SECRET: FENICE SACRA spadaccino silente lv 5 ritorno dello zombie sipario della magia oscura mappa del tesoro DRAGO ARCOBALENO SUPER: ASSALTATORE MAGICO drago armato lv 7 Schiaccia cervello gufo cacciatore laceratore mascherato behemoth il re degli animali grattacielo 2 RARE: GIGAPIANTA ZABORG silva l'agile momonga il guardiano grande scudo mago della fede 2X doom dozer cancello della fusione |