![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: cerco dad ccv solenni bribe offro 4 ragionando 1 spell shield type b super raro 1 fuga dimensionale super 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco dad ccv solenni bribe offro 4 ragionando 1 spell shield type b super raro 1 fuga dimensionale super 1 buco trappola super 1 fusione miracolo super raro dr4 1 maglio magico super 1 esplosione di caos super 1 ricaricatore folle super 1 rimozione di limite super 1 spade rivelatrici super 1 comandante disco super 1 tornado di povere super 1 ultima offerta super 1 rimpicciolire 1 hydrogeddon super 1 tornado del deserto ultra 1 spadaccino sacro gearfried il cavaliere di ferro ultra 1 ricerca della pietra magica ultra 1 neos oscuro eroe elementale ultimate 1 victory viper xx03 ultimate 1 belial marchese raro segretot 1 maestro zombie 1 statos comune 1 drago aacuatico 1 cavalieri del armageddon 1 wulf bestia fedele della luce 1 orrore del giorno del giudizzio super 1 drago fantasma ultra 1 onesto secret in francese 1 spirito del faraone ultra fatemi sapere Last edited by francoisking; 28-05-2008 at 22:17. |
| ||||||||||||
| ciao,io ho: 1 mostro resciuscitato com 1 controllo aversaio com/raro 1 tributo torenziale com/raro 1 kico non comune raro 1 epuratore raro/com e mi interessano: 1 hydrogeddon super raro 1 ultima offerta super raro 1 prigione dimensionale 1exiled force parallela 1 cyber draogo super raro fammi saxere
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quā:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|