![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Tidus88 Offro in carte tantissimo per kiunque avesse 2fascino dell'oscurità raga cerco una carta semplicissima , la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
non mi serve proprio niente in questo momento mi dispiace (già questi sono x sfizio) |
| ||||||||||||
| Raga sono urgenti 2x fascino 1x drago di alta qualità 1x grepher 1x nepthys oscura 1x zerato offro : ryko wulf truppa della carta demone della vanità raiza stratos x2maestro zombie dragone del destino finale golem ing antico finale enishi x2 esplosione d'ali della fenice poltiglia ultimate x3rimpicciolire x3momonga helios trio breaker gold e poi : attacco unione , drago fantasma , gb torax , gb alexander , parshath oscuro , drago finale occhi blu , ring , disturba distruzione , x2 richiama jinzo , scambiarana , braccio e gamba sx del proibito , simorgh , risucchia abilità e tetto acuminato gold , espulsore della carta , ascia di distruzione , x2 gigapianta , x2 blocca deck , x3 controlla avversario , x2 tigre topazio , sei massimo , macchina pericolsa tipo-6 , libro della luna , x3 drago del tuono , talpa , dasher etc ... kiedete pure , thanks
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| Quote:
se avete qlcuna di quelle carte e vi interessa qlcosa del mio offro fatemi sapere thanks
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |