![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: up... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Raga non apro un topic in area cartemercato xkè mi sembra inutile e xkè questo è solo una parentesi vendo in blocco tutte le carte del mio offro , accetto offerte se le prendete tutte faccio un bel pò di sconto x ki volesse iniziare o trovarsi con un bel pò di carte da scambio è una bella occasione fatemi sapere , altrimenti sabato le vendo da me thanks |
| ||||||||||||
| ho: 1x naga (un po rovinatella) 1x zerato secret 2x allure ultra 1x jinzo ultra db1 1x DADO(XD) in attivo hai qlk della mia firma? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Raga non apro un topic in area cartemercato xkè mi sembra inutile e xkè questa è solo una parentesi vendo in blocco tutte le carte del mio offro , accetto offerte se le prendete tutte faccio un bel pò di sconto x ki volesse iniziare o trovarsi con un bel pò di carte da scambio e per il deck è una bella occasione fatemi sapere , altrimenti sabato le vendo da me thanks |