![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: mi interesano: RAIZA ultimate - MOBIUS ( SUPER ) 1xrimpicciolire guarda nella firma (qll ke vendo le uso pure x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi interesano: RAIZA ultimate - MOBIUS ( SUPER ) 1xrimpicciolire guarda nella firma (qll ke vendo le uso pure x scambiare) inviami pm |
| ||||||||||||
| x ki lo ha kiesto il golem-ingranaggio antico finale lodt ultimate non è più in trattativa quindi se può interessarvi ( anke sei massimo ultimate lodt e drago fantasma ultra lodt ) fate pure offerte non sono più in trattativa anke parshath e maledizione del vampiro ultra , cavaliere dell'armageddon ed il cyber raro mint e il cyber super in buone condizioni , l'enishi ultimate mint tutte le carte ke ho elencato sono in mio possesso e disponibili per qualsiasi scambio thanks |
| ||||||||||||
| raga per il dmoc , meglio gold , posso offrire (tra le altre ) : Golem-ingranaggio antico finale lodt ultimate sei massimo ultimate lodt drago fantasma ultra lodt parshath e maledizione del vampiro ultra cavaliere dell'armageddon cyber raro mint cyber super in buone condizioni di 1a poltiglia rifletti metalli ultimate e ultra 2samurai uniti 2gigapianta 2superpolimerizzazione 1esplosione magica 1scambiarana 1richiama-jinzo 1ring ed.limitata ioc per altre kiedete pure |
| ||||||||||||
| raga ho già precisato ke nn cerco carte in particolare ad eccezione del dmoc per ki me lo ha kiesto possono interessarmi jinzo gold naga pescata del destino drago del giudizio fascino etc ... ma anke se nn avete queste carte accetto offerte oltre queste in generale le carte della serie gold |