![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: queste sono tutte le carte ke ho della nuova espansione il resto del mio offro è a inizio topic fate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raga ecco una delle mie offerte ultimate sei massimo golem-imgranaggio antico finale raiza il monarca della tempesta ultra drago fantasma lodt maledizione del vampiro parshat , cavaliere oscuro super cavaliere dell'armageddon oltre a tutte le carte scritte più giù della nuova espansione e al mio offro completo a inizio topic vendo scambio ( nn cerco carte in particolare , accetto offerte ) ho anke 2 cyber ( 1raro 1super di prima ) thanks |
| ||||||||||||
| raga per tutti quelli ke mi hanno fatto questa domanda possono interessarmi 1dmoc (abbastanza) poco : gm gold jinzo gold riflessa gold naga zerato ricarica solare fenice oscura bribe 3giudizio solenne fascino dell'oscurità zombie goblin drago del giudizio dad cmq il mio offro è cambiato ed accetto offerte xkè nn cerco carte in particolare thanks agiungo anke 3duplicazione di macchine ps. le carte ke aggiungo all'offro non le inserisco per valore o rarità ma semplicemente alla fine dell'offro Last edited by Tidus88; 24-05-2008 at 14:21. |
| ||||||||||||
| queste sono tutte le carte ke ho della nuova espansione il resto del mio offro è a inizio topic fate qualsiasi offerta non cerco carte in particolare ( eccetto il dmoc per cui offro qlcosa in più ) offro : ultimate golem ingranaggio antico finale sei massimo ultra drago fantasma poi ho 2uomo batteria micro-pila 1uomo batteria caricatore 2batteria portatile corto circuito scambiatore spirale di luce reame della luce gragonith , drago fedele della luce unirana rara esplosione eroica magia ingranaggio testamento della terra spada di bambù dorata possibilità fortuna 2frusta del gladiatore 2palude sanguigna fortuna-d bel tendadivo ! 2eroe del destino servitore del terrore 2invasore interplanetario a enerigia arcana : 2l'imperatore 2il carro il mago la luna gli amanti rare richiama - jinzo scambiarana blocca deck comuni reame della luce spirale di luce jain , paladino fedele della luce coppa di assi maschera dell'eroe inversione del destino squadra di ricognizione goblin dono spaziale acquitrini ricarica veloce aggiustament di livello la signor spettrale non specifico in ke numero ne ho ma ne ho diverse per ognuno kiedete pure thanks |