![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Tidus88 si , ma tu cosa saresti disposto a dare ? disponibili ho wulf è lyla... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| queste sono tutte le carte ke ho della nuova espansione offro : ultimate golem ingranaggio antico finale sei massimo ultra drago fantasma poi ho 2uomo batteria micro-pila 1uomo batteria caricatore 2batteria portatile corto circuito scambiatore spirale di luce reame della luce gragonith , drago fedele della luce unirana rara esplosione eroica magia ingranaggio testamento della terra spada di bambù dorata possibilità fortuna 2frusta del gladiatore 2palude sanguigna fortuna-d bel tendadivo ! 2eroe del destino servitore del terrore 2invasore interplanetario a enerigia arcana : 2l'imperatore 2il carro il mago la luna gli amanti rare richiama - jinzo scambiarana blocca deck comuni reame della luce spirale di luce jain , paladino fedele della luce coppa di assi maschera dell'eroe inversione del destino squadra di ricognizione goblin dono spaziale acquitrini ricarica veloce aggiustament di livello la signor spettrale non specifico in ke numero ne ho ma ne ho diverse per ognuno kiedete pure thanks |