![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: raga scambio tre giudizi 1ultra 2super fatemi sapere... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| aggiungo delle carte al mio offro : comuni il creatore horus lv 6 golem ing antico cacciatore cecchino gren 3raigeki cristallo 3mammut 3 tartaruga (tentazione e promessa cristallo ) 3truppa di fuoco 3crociato oscuro 3drago d'ossidiana signore del fato rare 2 tirare il tappeto 2super polimerizzazione illusionista dagli occhi oscuri invito dello spirito della terra lancio del martello illusione oscura duplicante eroe del destino maestro del terrore eroe del destino super 2rimpicciolire ultra 1 don zalog ( rovinato , ha una riga di 2 cm tra la fine del disegno e l'effetto ) |
| ||||||||||||
| fatemi sapere mi servono 2malicious e 1pescata ho aggiunto alla fine alcune carte ( tra cui 2tirare e 2shrink ) : cyber drago raro cyber drago super (rovinato ai bordi un pò) maledizione del vampiro ultra parshath oscuro ultra poltiglia rifletti metalli ultimate e ultra dd assailant dbt (di videogioco) cavaliere dell'armageddon (near mint) contrattacco vulcanico comandante del campo rahz yubel e yubel inc mutante domina mente ed.limitata jack's knight ultimate rino-alato ed.limitata dd survivor raro mobius comune (rovinato ai bordi) 3gigapianta 2samurai uniti 2bestia cristallo tigre topazio esplosione magica distruggi-mano ( near mint ) 2fuochi del giorno del giudizio 1pomodoro 1controlla avversario libro della luna ring 2spirito di polvere oscura mercante magico seduzione di rafflesia metabo globster giara della mutazione 2 riutilizza magia forza neos sacerdotessa di ohm ameba behemot bifronte kuribo ratto gigante aggiungo delle carte al mio offro : comuni il creatore horus lv 6 golem ing antico cacciatore cecchino gren 3raigeki cristallo 3mammut 3 tartaruga (tentazione e promessa cristallo ) 3truppa di fuoco 3crociato oscuro 3drago d'ossidiana signore del fato rare 2 tirare il tappeto 2super polimerizzazione illusionista dagli occhi oscuri invito dello spirito della terra lancio del martello illusione oscura duplicante eroe del destino maestro del terrore eroe del destino abbondanza di cristalli super 2rimpicciolire ultra 1 don zalog ( rovinato , ha una riga di 2 cm tra la fine del disegno e l'effetto ) Last edited by Tidus88; 14-05-2008 at 12:29. |