![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: FORSE L'HO FATTO PER COPRIRE IL TUO MESSAGGIO SENZA SENSO C'HAI PENSATO VISTO KE TI HO INTIMATO DI CANCELLARLO ?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| fatemi sapere mi servono 2malicious e 1pescata ho (tra le altre) : cyber drago raro cyber drago super (rovinato ai bordi un pò) maledizione del vampiro ultra parshath oscuro ultra poltiglia rifletti metalli ultimate e ultra dd assailant dbt (di videogioco) cavaliere dell'armageddon (near mint) contrattacco vulcanico comandante del campo rahz yubel e yubel inc mutante domina mente ed.limitata jack's knight ultimate rino-alato ed.limitata dd survivor raro mobius comune (rovinato ai bordi) 3gigapianta 2samurai uniti 2bestia cristallo tigre topazio esplosione magica distruggi-mano ( near mint ) 2fuochi del giorno del giudizio 1pomodoro 1controlla avversario libro della luna ring 2spirito di polvere oscura mercante magico seduzione di rafflesia metabo globster giara della mutazione 2 riutilizza magia forza neos sacerdotessa di ohm ameba behemot bifronte kuribo ratto gigante ed altre ke nn sto qui ad elencare |