![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: 1 pescata + 1 esplosione x ALLURE NON DO NULLA + DI COSì anche xk le pescate le piazzo VERY ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi mi servono : 2MALICIOUS 1PLASMA 1COMANDANTE DISCO 2ESPLOSIONE D'ALI 2pescate pochissimo un corvo ho : un fascino ultra di prima cavaliere dell'armageddon maledizione del vampiro ultra horus oscuro ultimate parshath oscuro ultra raiza ultimate (lo scambio qui è diverso) poltiglia ultimate cyber raro (difficile solo in uno scambio di diverse carte) dogma esplosione magica 3gigapianta 2samurai uniti 1dd assailant di videogioco dbt contrattacco vulcanico yubel e yubel terrore inc ring ed. limitata distruggi-mano nel caso aveste le carte ke mi servono ma non c'è nulla (o poco) nel mio offro ke vi serve , contattatemi oggi perkè domani vado a fare scambi e vedo ke posso fare , thanks Modifica/elimina messaggio |
| ||||||||||||
| ragazzi mi servono : 2MALICIOUS 1PLASMA 1COMANDANTE DISCO 2ESPLOSIONE D'ALI 2pescate pochissimo un corvo poco le carte della serie gold ho : un fascino ultra di prima cavaliere dell'armageddon maledizione del vampiro ultra horus oscuro ultimate parshath oscuro ultra raiza ultimate (lo scambio qui è diverso) poltiglia ultimate cyber raro (difficile solo in uno scambio di diverse carte) dogma esplosione magica 3gigapianta 2samurai uniti 3hydrogeddon (difficile) 1dd assailant di videogioco dbt contrattacco vulcanico yubel e yubel terrore inc ring ed. limitata distruggi-mano illusione oscura riutilizza magia 2fuochi del giorno del giudizio jack's knight ultimate controlla avversario 3thunder blu 2ratto gigante 3peten 2bestia cristallo tigre topazio seduzione di rafflesia 3mago apprendista 2metabo globster 2super polimerizzazione forza neos drago metallico raro cecchino ameba 2sacerdotessa di ohm tutte le carte dell'SDDE (IMPERATORE OSCURO) e tante altre ke nn scrivo altrimenti finisco domani risp presto ! Accetto offerte , vado di fretta thanks Last edited by Tidus88; 03-05-2008 at 16:48. |
| ||||||||||||
| pasma+ pescata + disk xx alure??? |
| ||||||||||||
| se le esplosioni sono quelle magiche le ho |