![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Tidus88 Raga faccio follie per 2MALICIOUS 1PLASMA 1COMANDANTE DISCO 2ESPLOSIONE D'ALI 2pescate ho un fascino ultra di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi disp ma le pescate mi arrivano fra un po' e servono nel mio mazzo. ciao |
| ||||||||||||
| mi servono : 2MALICIOUS 1PLASMA 1COMANDANTE DISCO 2ESPLOSIONE D'ALI 2pescate ho : un fascino ultra di prima maledizione del vampiro ultra cavaliere dell'armageddon horus oscuro ultimate parshath oscuro ultra raiza ultimate poltiglia ultimate cyber raro (difficile solo in uno scambio di diverse carte) dogma esplosione magica 3gigapianta 2samurai uniti 1dd assailant di videogioco dbt contrattacco vulcanico yubel e yubel terrore inc ring ed. limitata distruggi-mano altre sono a inizio topic per carte in particolare kiedete pure thank ps sono disposto ad offrire in carte molto di più |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi serve l'armageddon,Raiza Ultimate(valuto poko),distruggi mano e 1 esplosione(poko), 1 mobby com e l'allure (così...) Se hai poi mi servono: 1x MIRROR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! e....... CAIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |