![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: IL MIO CERCO SI ALLARGA : 2PESCATE 2MALICIOUS 1PLASMA 1COMANDANTE DISCO 2ESPLOSIONE D'ALI 1TRUPPA (POCHISSIMO) IN CARTE DO MOLTO DI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| per 2MALICIOUS 1PLASMA 1COMANDANTE DISCO 2ESPLOSIONE D'ALI ad eccezione dell'allure vi posso dare quello ke volete ps.preferisco più carte in blocco per le due pescate posso dare il fascino ultra di prima mint e vi aggiungo anke qlcosa risp presto è urgentissimo !!! Thanks Last edited by Tidus88; 30-04-2008 at 13:14. |
| ||||||||||||
| Raga ho un raiza ultimate mint di 1a , non vendo , scambio solo con riflessa , 2raida , disc commander , plasma , malicious , pescata e logicamente se avete 2o più carte tra queste aggiungo il corrispettivo in carte io ps. scambio solo se nella trattativa c'è una riflessa , non importa in ke condizioni o rarità o 2raida thanks Last edited by Tidus88; 30-04-2008 at 20:38. |