![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: fascino dell'oscuritā ultra mint x 1 cavaliere dell'armag comandante disco mago del chaos (atk2800) 2 anziano mago vendicativo 2 esplosioni... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| fascino dell'oscuritā ultra mint x 1 cavaliere dell'armag comandante disco mago del chaos (atk2800) 2 anziano mago vendicativo 2 esplosioni |
| ||||||||||||
| queste per il fascino ti va bene? |
| ||||||||||||
| 2pescate 2malicious 1disc commander 2esplosione d'ali 1plasma e 1truppa (non molto) posso dare in blocco quasi tutte le carte del mio offro , compresa l'allure ultra di prima in italiano l'horus oscuro ultimate parshath e maledizione ultra cavaliere dell'armageddon etc .... fate offerte presto thanks !!! adesso mi servono solo queste carte ok ? ps. quando dico mi servono solo queste intendo realmente ke mi servono solo queste e come ho scritto 3volte mi hanno offerto 2pescate e 2malicious , al di sotto non scendo thanks |
| ||||||||||||
| ok stai calmo..nn mi vado mica a leggere tt il post..di solito si aggiorna il I mexaggio del cerko..e poi io ti ho detto qll ke ho e qll ke cerko...
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quā:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Cerco 2pescate 2malicious 1disc commander 2esplosione d'ali 1plasma e 1truppa (non molto) posso dare in blocco quasi tutte le carte del mio offro , compresa l'allure ultra di prima in italiano l'horus oscuro ultimate parshath e maledizione ultra cavaliere dell'armageddon etc .... fate offerte presto thanks !!! |