![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: 1 è la terza volta ke ripeto : il fascino l'ho dato per due pescate e due malicious 2 il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| L'allure è stata prenotata da tigri io ho aggiunto una poltiglia ultra e un horus ultimate e lui mi da 2 pescate e 2 malicious ps.tutt'oggi non si è fatto sentire e vado di fretta , se qualcuno mi fà un'offerta simile posso anke darla perkè non mi ha confermato nel topic , come avevo kiesto lo scambio in maniera ufficiale come detto mi servono anke plasma , comandante disco , 2 esplosione d'ali e pochissimo una truppa , ki vuole può fare offerte se davvero interessato thanks |
| ||||||||||||
| ho il profeta ultra valuto 20.....facciamo profeta per enishi ultimate |
| ||||||||||||
| raga per 2pescate 2malicious 1disc commander 2esplosione d'ali 1plasma e 1truppa (non molto) posso dare in blocco quasi tutte le carte del mio offro , compresa l'allure ultra di prima in italiano l'horus oscuro ultimate parshath e maledizione ultra cavaliere dell'armageddon etc .... fate offerte presto thanks !!! |