![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio][cerco] carte rare super ultra all'interno di Cartamercato: ciao mi occorrono queste - 3 peten - cecchino - distruggi mano è mi farebbe comodo anche il raiza guarda ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi servono 2malicious e 1pescata offro queste carte , anke per un valore superiore fatemi sapere thanks : Cavaliere dell'armaggedon Maledizione del vampiro ultra Parshath , Cavaliere oscuro ultra Yubel e yubel inc D.D. Assailant dbt esplosione magica Rino - Alato ed.limitata Ring ed limitata Contrattacco vulcanico 3Gigapianta grandiosa talpa neo spaziale 3 alchimista dimensionale comune mobius il monarca glaciale comune portone del castello 3 hydrogeddon 2 i sei samurai uniti giara della mutazione #2 pomodoro mistico 2 super polimerizzazione 3 armatura sakuretsu Horus il drago della fiamma oscura lv6 il creatore comune dogma eroe del destino generale arcidemone raro 3 truppa di fuoco illusionista dagli occhi oscuri golem ingranaggio antico comune maestro della torre eroe del destino forza neos Metabo globster 2 fuochi del giorno del giudizio seduzione di rafflesia 2 spirito di polvere oscura sacerdotessa d'ombra di Ohm 2 Bestia cristallo tigre topazio raro drago metallico raro ep1 dd survivor raro mobius comune e tante altre kiedete pure fatemi sapere presto thanks Last edited by Tidus88; 09-05-2008 at 18:16. |
| ||||||||||||
| Mi servono 2malicious e 1pescata offro queste carte , anke per un valore superiore fatemi sapere thanks : Cavaliere dell'armageddon Maledizione del vampiro ultra Parshath , Cavaliere oscuro ultra 2 Yubel D.D. Assailant dbt esplosione magica Rino - Alato ed.limitata cyber drago raro (difficile) cyber drago super (logorato lungo i bordi) difficile Ring ed limitata Contrattacco vulcanico Gigapianta grandiosa talpa neo spaziale 3 alchimista dimensionale comune mobius il monarca glaciale comune portone del castello 3 hydrogeddon giara della mutazione #2 2 super polimerizzazione 3 armatura sakuretsu Horus il drago della fiamma oscura lv6 il creatore comune dogma eroe del destino generale arcidemone raro 3 truppa di fuoco illusionista dagli occhi oscuri golem ingranaggio antico comune maestro della torre eroe del destino forza neos Metabo globster 2 fuochi del giorno del giudizio seduzione di rafflesia 2 spirito di polvere oscura sacerdotessa d'ombra di Ohm 2 Bestia cristallo tigre topazio raro drago metallico raro ep1 e tante altre kiedete pure fatemi sapere presto thanks |