![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] Offro Fascino ultimate 1° ed mint all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi. Sto cercando 2 destiny draw... Offro un fascino dell'oscurità ultimate di prima edizione. Non guardo firme e non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] Offro Fascino ultimate 1° ed mint Ciao ragazzi. Sto cercando 2 destiny draw... Offro un fascino dell'oscurità ultimate di prima edizione. Non guardo firme e non cerco altro... Preferisco PM |
| |||||||||||
| Certo... è quello che ho scritto. Però sono in trattativa con un altro utente, mi farà sapere oggi le condizioni delle sue pescate. Se non riesco a concludere con lui possiamo contrattare noi. |
| |||||||||||
| Si ma sono sempre quello con cui dovresti essere in trattativa per il prometheus secret e la forza riflessa ulltra. Come ti avevo gia detto, a me le pescate servono... ma hai zero feedback e pochissimi messaggi. Per me lo scambio va benissimo, ma dovresti spedire tu per primo... Io ho 2 feedback positivi (più uno che arriverà oggi o domani) su questo forum e più di 290 su ebay... credo di essere almeno affidabile |
| |||||||||||
| UP.... Chiarisco i termini dello scambio. Io offro: Fascino dell'oscurità, 1° ed ULTIMATE in italiano MINT Cerco 2 Pescate del destino. Lo scambio è alla pari... ovviamente se mi proponete carte rovinate occorre trattare. Mi interessa anche uno zerato oscuro ma NON aggiungo soldi, solo carte (e non aggiungo la luna). Per quanto riguarda le modalità di scambio. Posso effettuare scambio di persona a bari o provincia (se è raggiungibile dai luoghi dove sono io) o a Napoli (ho un amico al quale dovrei spedire le carte e il quale dovrebbe spedirmi le vostre... ovviamente occorre che aggiungiate i 3€ di raccomandata Posso anche scambiare per posta, spedisco per primo solo a chi ha MOLTI più feedback di me altrimenti esigo che mi diate dei dati che siano verificabili. Cosa intendo per dati verificabili: mi serve il numero di telefono FISSO dell'indirizzo a cui andrò a spedire e ho bisogno che sia verificabile dal sito delle pagine bianche. Io sono disposto a dare i miei dati verificabili a chiunque vorrà spedire per primo. Altra regola, concludo lo scambio con il primo che mi conferma il tutto. Se ci sono cose poco chiare chiedete pure, se dovete propormi soluzioni alternative evitate pure... |