![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO] [SCAMBIO] carte rare tra cui jinzo cyber drago galeogrugno all'interno di Cartamercato: Spedisco con raccomandata e fornisco il codice per tracciare la spedizione, no ai truffatori o chiamo la polizia postale. Ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spedisco con raccomandata e fornisco il codice per tracciare la spedizione, no ai truffatori o chiamo la polizia postale. Ho la webcam per mostrare le carte, sono tutte in condizioni mint. Cerco: carta del ritorno sicuro ultra urgente vi prego!!! 3 cavaliere armageddon 1 destiny draw 1 allure 1 DaD per collezione tutte le segrete di taev glas e ptdn (trovato gilgarth) Offro: Segrete: Jinzo bpt----------> andato Incantatore rosso oscuro Neos dell'arcobaleno Belial marchese dell'oscurità Scioglilingua Egida di gaia Belial marchese dell'oscurità Ruba anime Drago arcobaleno Marshmallon--------------> andato Ultimate: goldd parshath oscuro 1 ed vennominon 1 ed spadaccino mistico lv2 1 ed sega elettrica---------------> andato doom dozer 1 ed Ultra 2x Don zaloog-----------> andati Strike ninja--------->andato Parshath volante profeta cristallo----------->andato fenice di nephtys 1 ed drago tiranno riduzione del costo uniti resistiamo 7 attrezzi del bandito maschera della restrizione sfera della sicurezza Super Cyber naga-----------> andata 3x Cyber drago occhio del tifone DD assailant promo drago di alta qualità-----------> andato shogun shien DDWL 2x Assalitore notturno del cp Deep diver exiled force 1 ed burden of the mighty fuga dalla dimensione oscura 2x Virus devasta deck 1 ed Ho anche della rare forti come: 2x Pomodoro mistico------->andati 3x Esplosione delle ali di fenice Distruggi mano Dekoichi Corvo D.D. Sopravvisuto D.D. Kycoo---->andato Ho scritto solo alcune carte della mia collezione quindi se avete bisogno di una carta chiedete pure e cecherò di fornirvela. CIAO A TUTTI E GRAZIE! Last edited by Il_Blud; 29-04-2008 at 22:36. |
| ||||||||||||
| Ho (Vendo anke): Neos Arcobaleno SCR e GHOST (PTDN) Grepher Oscuro SCR Mi interex: 1x Strike ninja 1x Cyber naga 1x Virus devasta deck 1 ed (rara) Guarda il mio CERCO in FIRMA e poi fammi sapere
__________________ Un Raida... 15 euro, con misterdeck-card Un Fascino... 30 euro, con misterdeck-card Un Zerato... 50 euro, con misterdeck-card Strappargli il DaD ad un n00b... non ha prezzo Ci sono carte che non si possono comprare X tutto il resto c'è misterdeck-card ![]() ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao ho guardato delle tue carte mi interessa neos ghost e drago arcobaleno oscuro, le carte che hai detto te le posso dare ( il virus è super 1 ed FET-IT058) |
| ||||||||||||
| ho 2x sakuretsu super cecchino super gilghart secret glas cerco profeta cristallo Cyber naga |
| ||||||||||||
| Allora il Virus nn mi interessa!!! Cmq se mi aggiungi il resto in soldi + ninja e naga ti posso dare il neos ghost ... |
| ||||||||||||
| Donzy per card of safe return ultra |
| ||||||||||||
| Quote:
Sono interessatissimo soprattutto al cecchino, chi vuoi. |