![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO] [SCAMBIO] carte rare tra cui jinzo cyber drago galeogrugno all'interno di Cartamercato: Mi interessa RUBA ANIME. Ti posso dare SCHIACCIARE SUPER in cambio. Fammi sapere in PM. Ciao... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| voglio naga |
| ||||||||||||
| sakuretsu super lich lord re del mondo sotteraneo interessa Jinzo bpt 1x Cyber drago Sopravvisuto D.D. |
| ||||||||||||
| Ragazzi con piacere vi comunico che avrò un drago armato oscuro e un'atro fascino dell'oscurità, mi sono costati mezza collezione ma ora li ho! Ho dovuto dare: Mirror ultra pmt Jinzo bpt 2 don zaloog ninja fulmineo! Secondo me c'ho guadagnato de brutto cosa ne dite??? |
| ||||||||||||
| ho: carta del ritorno sicuro ultra (rovinatissima), yubel incubo finale, grepher oscuro, lupo della peste, ... ho la web mi interessa jinzo + firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Avevamo già parlato di uno scambio... in messaggi privati.. CYD super e fuga per grepher e lupo. |
| ||||||||||||
| vedi firma (forse mi arriva anche una carta del ritorno sicuro ultra mint) per drago armato oscuro (più importante) o fascino dell'oscurità, posso anche ammortizzare con soldi (non assai, ammortizzare!
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-plzzz.html OFFRO |
| ||||||||||||
| per collezione tutte le segrete di taev glas e ptdn (trovato gilgarth) ho: Plasma Vice e Skreech (Glas) Evocatore Gemini, Drago di ghiaccio e fiamma, Squalo Reale degli abissi, Pesce cranio (taev) interessano: Segrete: Drago armato oscuro Ultra fascino dell'oscurità Super Deep diver burden of the mighty inoltre cerco firma
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |