![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti mi servono queste carte: 2 Farfalla di Fiamma 3 Bocciolo di Fuoco Solitario 3 Gigapianta 3 Tartaruga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] Ciao a tutti mi servono queste carte: 2 Farfalla di Fiamma 3 Bocciolo di Fuoco Solitario 3 Gigapianta 3 Tartaruga UFO 3 Signore del Veleno 3 Altalena dei Ricordi 1 Carta del Ritorno Sicuro 2 Doppia Evocazione offro: quelle con # difficili xkè nel mazzo RARE SEGRETE: serpente sinistro WC4 super vehicroid - unione stealth GLAS esplosione dello scudo PP01# buco trappola acido SOI Ed.limitata tempesta d'etaqua SOI Ed.limitata scambio illuminato TSC drago imperatore del chaos Ed.limitata ULTIMATE: 2x Grande shogun shien Ston# grandmarg FET# Nubiano - occhio del tifone GLAS submarineroid POTD castello ingranaggio antico SOI vincolo di potere CRV ohka mech maestoso EOJ forza d'attacco goblin d'elite CRV bestia ingranaggio antico TLM grande neos e. e. STON darkbright e. e. TAEV forza neos STON ULTRA RARE: enishi GLAS # arcidemone tescio del fulmine DR1 eroe malvagio ala infernale GLAS 2x tornado del deserto TAEV Guerriero UFOroid CRV Principessa insetto IOC Cyber Orco 2 CDIP Sepoltura da un'Altra Dimensione CP03 Forza Riflessa Oscura IOC Forza Riflessa# SUPER RARE: Cyber Naga PTDN# Cavaliere dell'armageddon PTDN Pesce volante dorato PTDN Maestro zombie TAEV zaborg AST# Raiza FOTB# 2x Mobius SOD# 3x thestalos# 3x cyber drago# metalmorph PP01 Monolito assorbi-energia GLAS sentinella necro TAEV shinato DR1 hourus lv 6 DR3 victory viper xx03 EOJ insetto mangia-uomini LDD pifferaio fortunato TAEV b.e.s. nucleo prottetto SOJ tetran b.e.s. EEN carica clay DP1 cerchio incantatore di pikeru RDS rare più utili: Samurai futuro PTDN Macrotrema delle profondità marine PTDN Sopravvissuto D.D. TLM Rana degli alberi EOJ 2x Dekoichi DR3 Corvo D.D. Ston Giara trasformante DR2 Grandiosa talpa Ston Epuratore della radianza EOJ I sei samurai uniti PTDN Tirare il tappeto Ston x comuni chiedete... vedo anche firme Last edited by .:gadget4ever:.; 25-04-2008 at 12:10. |
| |||||||||||
| ho: 1 Farfalla di Fiamma 1 Gigapianta 3 Tartaruga UFO 3 Altalena dei Ricordi 2 Doppia Evocazione mi serono: Giudizio solenne PMT 1xzaborg 2x Raiza 2x Mobius SOD 3x thestalos 3x cyber drago 1xgrandiosa talpa Epuratore della radianza Tirare il tappeto |
| |||||||||||
| Quote:
|