![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][LISTA] all'interno di Cartamercato: Promo 8 stregone della magia oscura 8 watapon promo yugi oh the movie 8 piramidi di luce 8 draghi lucenti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][SCAMBIO][LISTA] Promo 8 stregone della magia oscura 8 watapon promo yugi oh the movie 8 piramidi di luce 8 draghi lucenti occhi blu 1 valkirion 1 total defense shogun 2 dark magician girl 2 giudizio di anubi box ascesa del destino 1 vampire lord (difficilmente cedibile) 2 andro sfinge 2 sfinge teleia 2 theinen la grande sfinge 1 essenza anti magia 2 machine king Secret 2 ordini imperiali 2 drago serpente notturno 1 elfi gemelli 1^ed ldi 1 fine di anubis 1^ed (difficilmente cedibile) 2 drago millenario 1 drago tricorno 1 mazera de ville Ultra 5 mago nero (3 miy ,1 ldd 1^ed, 1 db1 ) 2 drago bianco occhi blu (mik) 2 drago nero occhi rossi (1 mij 1 ldd) 3 abbandono (2 mip, 1 sdm) 2 glorioso soldato nero (sye) 1 yamata dragon 1^ed 1 teschio evocato 1 bestia di talwar 2 black tiranno 1 drago armato lv 7 1 archlord zerato 1^ed 1 spirito del faraone 1^ed 1 drago revolver 1^ed 1 drago sputafuoco 1^ed 1 spadaccino silente lv3 1^ ed 1 the creator 1^ed 1 bestia mascherata 1^ed 1 stregone del tempo 1 dark ruler ha des 1 ordine reale 1 richiamo del posseduto 1 corno del paradiso 1 dimension fusion 1 potere del mago Super 1 sanga del tuono 1 kazejin 1 suijin 2 mago nero (sye) 1 drago bianco occhi blu (ske) 1 guardiano celtico 1 cacciatore di eredità 1^ed 1 sorelle arpie 1 epuratore della luce 1 invasore del trono 1 mobius il monarca glaciale 1 zaborg il monarca del tuono 1 thestalos il monarca della tempesta di fuoco (ultimate) 3 signori di d. 2 kycoo(uno di1^ed) 2 horus lv 6 1^ed 1 soldato pinguino 2 gearfried il cavaliere di ferro 1 elfo mistico 2 tornado di polvere 1^ed 3 cappelli magici 1 big burn 3 primo sarcofago 1^ed 1 trap jammer 1^ed 1 giara della cupidigia 1^ed 1 avidità 1^ed 2 ali di grifone 1 predatore delle tombe 1 spell vanishing 2 spell shield type -8 2 terreno riryoku 1^ed 3 distruggi carte(miy) 2 scambio d’anime(miy) 2 pioggia di meteore fatate 1^ ed 2 maschere dell’ anti magia 1^ed 2 rito della gloria nera (sye) 1 nobiluomo dello scambio 1 messaggero di pace 1^ed 2 carità graziosa 1^ed 2 flauti evoca draghi 1 rimozione di limite 1 scintilla d’estasi triangolare 1 mirage of nightmare 1 capro espiatorio 1^ed 1 raigeki 1 tributo al dannato 1^ed 1 mondo toon 2 wild nature's release rare tutte delle espansioni italiane + 2 archfiend soldier 1 thunder nyan nyan 1 darkbishop archfiend 1 d. d. crazy beast 1 mefist the infernal general 1 dark driceratops 1 great maju garzett 1 ultra evolution pill 1 mataza the zapper 1 fusion sword murasame blade 1 skill drain 2 coffin seller 1 robbin zombie comuni utili 2 chaos sourcer 4 teschi evocati 1 anfora del avidità 1 spade rivelatrici 1 frattura raigeki 1 magical scientist e tantissime altre ancora.. cerco: jinzo (anche delle bpt) bls eotb tributo torrenziale creature swap controlla avversario slate warrior strappa possesso ring of destruction tutte le carte utili x un deck guerriero e x deck zombie |
| |||||||||||
| Il Regolamento!!!!! (oggi mi sento un po mod anke io )dopodichè mi servirebbe lo stregone del tempo ultra di 1° edizione....t posso dare il santuario nel cielo.... |
| ||||||||||||
| Quote:
mi raccomando alla regola 9B |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |