![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][COMPRO/SCAMBIO] sei samurai urgenti... all'interno di Cartamercato: Ciao,tra qualche settimana devo partecipare ad un torneo e devo finire il mazzo sei samurai.... Mi servono le seguenti carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU GI OH][COMPRO/SCAMBIO] sei samurai urgenti... Ciao,tra qualche settimana devo partecipare ad un torneo e devo finire il mazzo sei samurai.... Mi servono le seguenti carte (compro e scambio,guardate firma): Gran Maestro Dei Sei Samurai(possibilmente 3) Grande Shogun Shien (possibilmente 2 ) Astuzia dei sei samurai (possibilmente 3) Ragionando ( possibilmente 3) Cyber Drago (possibilmente 2) Truppa Della Carta Forza Riflessa Tributo Torrenziale--------trovata Giudizio Solenne (possibilmente2)
__________________ vegetacards è un mito!!!!!chi osa dire qualcosa di male su di lui se la vedrà con me.... cintura verde di judo e cintura nera di karate.... OFFRO CERCO Quote:
Last edited by Stiiiv1989; 05-04-2008 at 18:18. |
| ||||||||||||
| Offro: Rare Segrete: Demonietti Gemelli Ritrorno dello Zombie Raviel ( ING ) Grande NEOS eroe elementale Sipario della Magia Oscura Mago del Chaos Oscuro ( + rito magia oscura ) ULTRA: Sfinge teleia Parshath, Cavaliere Oscuro Andro Sfinge Theinen La Grande Sfinge Vapore Curatore Eroe elementale Glorioso Soldato Nero Regin-Baux Signore del mondo Oscuro Yubel Terrore incarnato Stregone Oscuro Eradicatore Spadaccino Mistico LV 4 Joan Aangelo Custode ( IOC ) ULTIMATE Gladiatore Bestia Alexander Pistola Spark Discesa Miracolosa Profezia della trasmigrazione SUPER RARE Drago CyberOscuro Invincil Flagello del Cielo Nubiano Occhio del Tifone Affari del mondo Oscuro Yubel Cyber Drago Gemello Monolito Assorbi energia Cyber Ombra gardana Alessa Acquatica Gladiatore Bestia torax Maestro Zombie Raiza-----andato(se lo volete posso trovarlo) Drago Vltaico Super elettromagnetico Corno CyberOscuro Drago di Altà Qualità RARE Cyber Drago Finale Drago Supremo Chimeratech Cyber Drago Laser Punitore del Fulmine Cyber Drago Bariera Cyber Drago Gemello Medusa 1000 Occhi Custode Dell'Oceano Lucio Nero LV 6 Cyber Orco ( comune ) Se nn ti interessa niente a quanto mi vendi le carte che hai elencato?
__________________ vegetacards è un mito!!!!!chi osa dire qualcosa di male su di lui se la vedrà con me.... cintura verde di judo e cintura nera di karate.... OFFRO CERCO Quote:
|