![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO\OFFRO][NON COMPRO\VENDO] ...Un'aiutino a me, plz XDXD all'interno di Cartamercato: ecco il mio offro\cerco Allora cerco: 2x Solenni 2x cyber naga\ cyber valley 1x gellenduo 2x dark bride XD ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO\OFFRO][NON COMPRO\VENDO] ...Un'aiutino a me, plz XDXD ecco il mio offro\cerco Allora cerco: 2x Solenni 2x cyber naga\ cyber valley 1x gellenduo 2x dark bride XD 1x dmoc 1x d-draw 2x malicious (IN BLOCCO) 1x Plasma 2x drago oscuro occhi rossi 1x Five heaed dragon Riscambiabili SEGRET Mostro Drago nero metallico occhi rossi Mago del chaos oscuro Magia Sipario della magia oscura Occhiali di marshy Trappola Metalmorph ULTIMATE Mostro Sei massimo Alieno Madre Comandante dei custodi di tombe Raiza Colibrì- neo spaziale Sentinella Necro Magia Hero - FLASH Ali trascendentali Regole Antiche Trappola Contrattacco Incrociato GOLD 2xJinzo Brain 2x Goldd Drago finale occhi blu Rinforzi dell'esercito ULTRA Mostro Truppa Della Carta 3x Caius - difficili Drago Oscuro Occhi Rossi Drago Infernale Genesi Vampira Annullatore Di magia Exxod kaiser cavaluccio marino bleadgle glorioso soldato nero tiranno super conduttore Drago Teschio Nero FUSIONE Mago nero Drago bianco occhi blu Regina della seduzione lv7 Combattente delle lame Manticora dell'Oscura Vennominon le tre sfingi Simorgh Magia Due Di Meno D-Draw Fascino dell'Oscurit�* - difficile Trappola ------- SUPER Mostro Yubel Guardiano Dell'ordine Re Dragone FUSIONE Gearfried Il cavaliere di ferro BES nucleo cristallino Lupo geneticamente modificato Drago Voltaico Super elettromagnetico Needle Burrower (scavatore a punta) Grande nucleo Penumbrial soldier lady Goryu - mech maestoso Soldato pinguino kazejin Cyber lama FUSIONE tetran BES Delfino Aqua neo spaziale Super vehicroid jumbo drill Mago del sangue Emissary of the afterlife Drago armato lv7 Insetto finale lv7 Eroe malvagio Malicious edge Rino - Alato Cyber Prima Nohrellas DD Scout Plane Golem Tritatutto Assalitore Magico Zaborg Truppa Vortice 2xRaiza Neos Tempesta Eroe Elementale FUSIONE Magia Accelleratore tri-fiammata Tempesta potente Fulmine dal mondo oscuro Dedizione alla luce e all'oscurit�* Carit�* graziosa Maglio Magico Mondo toon 2x Inferno evocazione folle Laser leggero Castello - Ingranaggio Antico Grande Destino 2xDistruggi Carte Rito gloria nera Ritorno Di Fiamma Anima di fuoco Scambio di anime Trappola Corruzione Oscura Mirror Force - Difficile Predatore Delle Tombe 2x La tomba del risveglio Des Countterblow Invalidit�* Forza riflessa radiante Magia Ombra Diritto Di Nascita Pikeru'sCircle Of Enchantament 2x Ritorno Dell'Anima Condensatore di danno Esplosione troiana Divine Wrath Eterno terrore Muro A specchio Guardia Fusione Monolito Assorbi-energia Fuga dalla dimensione oscura RARE Mostro Dark Blade The dragon knight FUSIONE Grandiosa talpa neo spaziale Frostosaurus Hades - sovrano oscuro scorpione del millennio Germe Gigante Insetto sega elettrica Susa soldier DDM - maestro dall'altra dimensione Bastione distruttore Gigante del tuono 3x Bestia cristallo tigre topazio DD Scout Plane Regina Arpia Scarabeo fiammata neo-spaziale Eroe Malvagio Custode Infernale Dekoichi Morphing Inceneritore infernale sedusione di rafflesia Ameba Epuratore della radianza Dd crow...difficile Parshath, cavaliere volante Punitore del fulmine Maestro della combinazione Muka muka 3xCyd Finale FUSIONE 3x Sacerdotessa d'ombra di Ohm Catapultatore oscuro 2xEsploratore - Ombra di Hiro Alieno Madre Annientatore di memoria L'agente della saggezza Mercurio Grave protector Soldato Chthoniano Iris, la madre terra Strega della foresta nera Esploratore del neo spazio Insetto finale lv1 Araldo della luce viola Regina della seduzione lv5 Serpente Spirale Doriando Signora elementale Zeradias 2x Neos Aqua XYZ - cannone drago Fiore di lupo Neos fiammata Ragazzo diamante eroe del destino Madre grizzly Magia Nastro della nascìta Barriera di luce Caduta del sistema Flint Corsa avventata Tornado Regole Antiche Fusione miracolo Penalit�* Di difesa Ascia ferro fortunato Revoca fusione Lama ciclone Natura selvaggia 2xOjamuscoli neo spazio Cintura nera leggendaria spade mistificatrici Different dimension gate Pistola Spark Circuito Degenerato Uragano Speciale Egotista Elegante Meteora della morte Fiamme finali 2xAntica citt�* - Rovine arcobaleno Trappola Distrurba Distruzine Illusione Oscura Riutilizza Trappola Riutilizza Magia Esplosione a catena Offerta alla divinit�* dei serpenti Arte dello spirito oscuro - cupidigia Segnale dell'eroe Metamorfosi rara Potente cessate il Fuoco 2xD - Ora Corno Nero Del Paradiso 2x Discesa Miracolosa Fusibile esplosivo Cacciatore di opzioni Muro di fuoco Goblin ladro Dardi Infuocati Per le comuni chiedete...XD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; Yesterday at 13:53. |
| ||||||||||||
| Ho queste: 1x Truppa della carta (difficile) 2x drago oscuro occhi rossi 2x drago nero occhi rossi 2x cucciolo di occhi rossi 1x altalena dei ricordi 2x dasher 2x baratto (difficile) Riscambiabili Fike (vedi tu cosa ti può interessare) Cerco solo Firma, ovvero Bribe, Fantasma Chaos...etc
__________________ Un Raida... 15 euro, con misterdeck-card Un Fascino... 30 euro, con misterdeck-card Un Zerato... 50 euro, con misterdeck-card Strappargli il DaD ad un n00b... non ha prezzo Ci sono carte che non si possono comprare X tutto il resto c'è misterdeck-card ![]() ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| ho una navicella rara, una super e 2 sacrdotessa d'ohm.... di quelle che hai preferirei: 1x Truppa della carta (difficile) valuto 15\16 2x drago oscuro occhi rossi valuto 1\2 prova a proporre...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ho anche un'altalena e 1 dasher,mi interesserebbero il diritto di nascita e il cyd. mandami pm entro oggi che domattina spedisco il resto..ok? ciao ciao |