![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH] Cerco disperatamente... all'interno di Cartamercato: Mi servono carte come: Chirurgia del DNA Grande Falena Larva di Falena Insetto Mangia-Uomini Kamakiri Volante #1 Disturbi Magici Scambio: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH] Cerco disperatamente... Mi servono carte come: Chirurgia del DNA Grande Falena Larva di Falena Insetto Mangia-Uomini Kamakiri Volante #1 Disturbi Magici Scambio: Cappelli Magici (ita olo) Anfora dell'Avidita' Genio della Lampada Indossatrice d'Ali (Lv.7 2750 att. no eff.) Ultima Offerta |
| ||||||||||||
| Ho l'Insetto Mangia Uomini(da bustina), Intervento sul DNA,Grande Falena,Larva di Falena e Kamakiri Volante #1(in pratica tutto tranne il Disturbo).Ti scrivo la lista di quello che cerco(posso dartele tutte per una delle seguenti): Ascia di Distruzione Pescatore Leggendario Megamorph I Sette Attrezzi del Bandito Tifone Spaziale Mistico Per due di queste: Nobiluomo della Distruzione Elfo Mistico(da bustina) Guardiano Celtico(da bustina) Anatema del Drago(da bustina) Mondo Toon Insetto Parassita Fammi sapere.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Re: [YU-GI-OH] Cerco disperatamente... ho tutte queste Intervento del DNA Grande Falena Larva di Falena Insetto Mangia-Uomini Kamakiri Volante #1 cosa mi offri? |
| ||||||||||||
| Io avrei: Chirurgia del DNA Grande Falena Larva di Falena Kamakiri Volante #1 x2 Vorrei: Anfora dell'Avidita' Genio della Lampada +qualcos'altro... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |