![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH.][CERCO/OFFRO]Raida x galeogrugno all'interno di Cartamercato: Ho un RAIDA in ottimo stato LDPP.....voglio solo ed esclusivamente il galeogrugno.....chi è interessato m contatti PM In più cerco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bhe x il galeo si....mmmhhhh vediamo....ti metto la lista di quello ke ho ok?....cmq sono molto interessato al galeogrugno... Rare segrete Super vehicroid unione stealth Vennominaga Masrhmallon Dadi graziosi Skull dice Mappa del tesoro Ultimate Gladiatore bestia Alexander Goblin fuori dalla padella Gearfried the swordmaster Statuto blocca magia Mystic Swordman LV 6 Tattiche difensive Ultra Esplulsore della carta RAIDA Neo dedalo Levia dragone dedalo Gilford la leggenda Drago gadjiltron ingranaggio antico Glorioso drago d'oro Golem di lava Expressroid E E necro ombra Vennominon Mago nero (anche in francese) Super Cavaliere dell'armageddon Ritorno dell'anima The grave of enkindling Super vehicroid jumbo drill Scambio di anime 2x Grepher oscuro Laceratore mascherato Schiaccia cervello Invincil Nohrellas Enrise Des gardius B.E.S. nucleo cristallino Drago acquatico Rino alato Mondo toon Confisca Portale riflesso Carità Tattiche difensive Gladiatore bestia alexander Fusione dimensionale Privazione spietata Messaggero di pace Guardia fusione Magic mallet Magia ombra Martello dell'inferno Gladiatore bestia Ottavio Eroe malvagio malicious edge Signora guerriera D.D + poi ho le carte base x deck come prematura tempesta ecc.... + appena trovati MINT....2 mestro zombie super e 1 maestro ultimate (verità!!)... Last edited by exoaia; 27-03-2008 at 16:26. |