![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] nuovo cerco!! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by cioppo91 non so, dipende quanto.. Sarebbe molto... Invece te lo scambi x 1 allure+1 disutruggi mano e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sarebbe molto... Invece te lo scambi x 1 allure+1 disutruggi mano e 1 baratto? |
| ||||||||||||
| no, ma scusa quanto valuti zerato? e quanto allure? |
| ||||||||||||
| Mi è venuto proprio qst dubbio e ho voluto kiedere in giro...mi hanno detto ke la dispartità è minima 5-15€...nn di +!!! Quindi posso arrivare max a 2 distruggi mano, nn credo oltre |
| ||||||||||||
| no, allora niente.. rimaniamo come eravamo prima.. |
| ||||||||||||
| Cioè come??? Io prima valutavo 35 e 50, infatti x un'altra allure ti avrei kiesto molto e nn un semplice cinetico |
| ||||||||||||
| nono io dicevo come eravamo prima cioè l' altro scambio che abbiamo già fatto.. perchè io non valuto così.. |
| ||||||||||||
| Ah ok... ma come valuti tu??? |
| ||||||||||||
| Su zerato potrei kiudere un okkio...ma hai scritto qll ultra...io le ho solo UTR ke sicuarmente valgono + di 30, quanto le fai tu? |
| ||||||||||||
| 35, se me ne dessi 2 ci sarebbero 10€ di differenza.. |