![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][cerco][scambio]robe nueve all'interno di Cartamercato: Ho: Sangan Talpa boltex... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| cosa vuoi per queste? |
| ||||||||||||
| ho - 1 pegaso zaffiro promo - 1 valore raro ultra - 1 tigre topazio - 1 sangan - boltex super - capro super - schiacciare common vendo. posso ammortizzare con sp. silente lv5 tirare il tappeto rimpicciolire drago bianco occhi blu homunculus dorato se ti interessa mandami pm ma capro l'hai messo sia nel cerco che nell'offro?
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| |||||||||||
| ho questi: bestia cristallo tigre topazio x3 bestia cristallo gatto ametista x2 forse un boltex e poi forse mi è arrivato un capro non so se vale la pena x un racco - ho anche altri gem beast tipo annulla cristallo ultra + abbondanza rara + tanti comuni dimmi te poi ci mettiamo d'accordo
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |