![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][CERCO] nuvole all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Kurapika capro x1 distruggi carte x1 inferno evocazione folle x1 tatami x2 rinforzi dell' esercito x2 7 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| se aggiungi shrink dico di si (cyd è sempre cyd) |
| |||||||||||
| he he ma quanto vogliamo bene a shrink ok scambio fatto adesso dimmi cosa ti manca di nubiano o gem che potrebbe servirti in futuro e lo aggiungo (mentre ci siamo) |
| |||||||||||
| mi serve: okkio del tifone x2 cirrostratus x1 nuvola acida x1 nuvola pecorella x2 nuvola venefica x2 vento rivelatore x1 distruttore vulcanico x1 spirito delle fiamme x2 giovane promessa del baseball x1 arte spirituale del fuoco x2 forza esiliata x1 ocean eroe elementale x3 giudizio solenne x3 grattacielo 2 la citta degli eroi x1 buco trappola senza fine x1 |
| |||||||||||
| in questo momento niente, il mio raga sta cambiando il suo vulcanico e forse esce qualcosa ma + avanti - mi dispiace quindi lasciamolo così - confermo x pm |
| ||||||||||||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |