![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante cerco all'interno di Cartamercato: nn mi inporta se in ita o in ingl cerco giant orc=grande orco jinzo e spear dragon anche tartaruga catapulta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| cerco nn mi inporta se in ita o in ingl cerco giant orc=grande orco jinzo e spear dragon anche tartaruga catapulta e elfi gemelli.. posso offrire primo sarcofago anche secondo/wok mistico/economia della magia/cambia arma/golem-ingranaggio,la fortezza movente=valore 28euro/agente della giudizio di saturno=valore22euro/spezza armatura/goblin furtivo/teschio evocato/assalitore notturno/libellula atomica/armor exe liv4 2400 di atk/megamorph/shadow spell/gift of the mystical elf/dust tornado/Neo the Magic swordsman/Black Luster ritual/Black Luster Soldier/Mystic Plasma Zone/Spellbinding Circle/ se nn avete quello che chiedo e vi interessa qualcosa fate un offerta valuterò |