![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante CERCO URGENTE DMOC MA ANCHE ALTRE!! all'interno di Cartamercato: ah scusami!!!!! pensavo fossi cieco...ma guarda tu!... vendo soltanto...oppure cerco carte magic bianke ke sono scritte nel topic ke ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ah scusami!!!!! pensavo fossi cieco...ma guarda tu!... vendo soltanto...oppure cerco carte magic bianke ke sono scritte nel topic ke ho aperto... x modificare il titolo dato ke nn sei n00b dovresti saperlo cm si fa...
__________________ Il governo non combatte il precariato, vedi l'esempio di Breaker che lavora solo per 6 mesi all'anno Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare". Il 99,9999% degli utenti di questo forum mi copia la firma. Se sei tra lo 0,0001% che CREA UNA FIRMA CON LE PROPRIE FORZE allora NON mettere questa frase in firma, altrimenti mi copieresti <_< |
| ||||||||||||
| infatti nessuno ti ci ha kiamato...allora x sto dmoc? |
| ||||||||||||
| Ho 2 bribe e 1 Dmoc. Hai il drago armato oscuro???? se no, riesci a rimediarlo?? |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao. |